Leaderboard Derby 2019

Con la città e la tifoseria ancora sotto shock per il disastro societario della SPAL restano ancora molti interrogativi a cui dare risposta. La Curva Ovest intanto vuole tenere alta l’attenzione sulle mosse future che dovranno portare alla rinascita con una nuova società. Per questo giovedì 12 giugno alle ore 19 è stato indetto un corteo che partirà dallo stadio e arriverà fino in piazza Municipale.

Dobbiamo esserci tutti, deve esserci Ferrara! Dobbiamo essere numerosi e rumorosi per gridare con ancora più forza che oggi più che mai SIAMO NOI LA S.P.A.L. e dobbiamo ancora una volta essere da guida e da sprone per questa città, per un’amministrazione fino a questo momento troppo disattenta e silenziosa, per una stampa vergognosa e servile, per una classe imprenditoriale troppo sfiduciata.
Ora tocca a noi, tocca a te, tocca a tutta Ferrara salvare il futuro della nostra S.P.A.L.
Chiederemo al sindaco e all’assessore dello sport di soddisfare le nostre richieste e di essere da questo momento in avanti al servizio di città e tifoseria, della nostra amata S.P.A.L. Perché la S.P.A.L è Ferrara e Ferrara è la S.P.A.L. Avanti Curva Ovest Avanti Ferrara!“.

Lascia un commento


Hangar leaderboard