Il gol in extremis di Mattia Cozzari ha deciso SPAL-Mesola 2-1 e per il centrocampista nativo di Bentivoglio è quasi un segno del destino visto che parte della sua famiglia è originaria di Portomaggiore, nel ferrarese. Queste le sue parole nel postpartita.
“Sono contento per me e soprattutto per la squadra: è importante vincere la prima partita di Coppa, specialmente in casa, per rimanere positivi sul campionato La partita di oggi ci ha confermato che nessuno ci regalerà niente: le avversarie che verranno a Ferrara daranno l’anima e non c’è da meravigliarsi. Sarà difficile e dovremo affrontare le prossime partite con il massimo impegno e la massima attenzione. Oggi è andata bene e siamo contenti, specialmente dopo soli venti giorni insieme per allenarci.
“L’emozione di giocare al ‘Mazza’ è straordinaria: conosco bene lo stadio e la città e per me vale il doppio. Ma non voglio parlare di me: sono contento per la vittoria del gruppo. La festa sotto la curva nasce dal grande entusiasmo del pubblico durante tutta la partita, uno degli aspetti più importanti, specialmente dopo questa estate così difficile per la SPAL. Siamo molto contenti di questa partenza e volevamo restituire qualcosa ai nostri tifosi”.