Qualcosa si muove sul fronte della liquidazione dell’ormai defunta SPAL srl. In attesa della prima udienza in tribunale fissata per il prossimo 11 dicembre, il curatore fallimentare Aristide Pincelli ha indetto una vendita straordinaria di tutti i beni che si trovavano allo SPAL Store di via Mazzini a Ferrara. Il ricavato servirà per raggranellare risorse da destinare ai tanti creditori della società presieduta da Joe Tacopina, in primis i dipendenti rimasti senza stipendio per diversi mesi dopo la mancata iscrizione alla serie C dello scorso giugno.
L’appuntamento è per venerdì 19 e sabato 20 settembre a proprio allo SPAL Store di via Mazzini 28/30 – in entrambi i casi dalle ore 9 alle ore 17. Saranno a disposizione oltre 3.000 capi di abbigliamento sportivo tra cui completi da gioco, magliette da allenamento, tute, pantaloncini, giacconi, cappellini, calze e gadget vari.
Gli sconti applicati sui prezzi originari saranno particolarmente rilevanti:
* 70% nella giornata di venerdì 19 settembre
* 80% nella giornata di sabato 20 settembre
L’accesso sarà libero, ma regolamentato. È possibile prenotare l’ingresso telefonicamente al numero 3351807018, online sul sito www.asteferrara.it, oppure ritirando un numero direttamente all’ingresso dello store.