Il Sant’Agostino perde 0-1 il primo confronto della propria storia con la SPAL in gara ufficiale, e saluta così la Coppa Italia regionale. A margine della gara giocata al “Savino Bellini” di Portomaggiore abbiamo voluto raccogliere le impressioni dell’allenatore dei Ramarri, Massimiliano Biagi.
“Siamo abbastanza soddisfatti della prestazione. Abbiamo voluto dare spazio a tanti giovani 2006, 2007, 2008, e sono molto contento perché queste competizioni servono a questo. Nel primo tempo siamo forse stati un po’ troppo contratti e abbiamo preso gol su una disattenzione. Nel secondo tempo abbiamo trovato maggior ritmo e si è visto qualcosa di buono sicuramente. La SPAL è un’ottima squadra, siamo cresciuti nel secondo e forse loro si sono anche un po’ accontentati, ma va bene così”.
“Gli obiettivi con la società erano quelli di ripartire con un progetto giovane, mettendo le basi per crescere e salvarsi il prima possibile. Sono undici anni che il Sant’Agostino è in Eccellenza e mi piacerebbe a questo punto battere il record di punti (49, ndr) per scrivere la storia della società”.
“La SPAL ha cominciato tardi e questo non è semplice. Nonostante la grande qualità dei singoli nessuno si conosceva reciprocamente e per questo credo sia necessaria pazienza. I tifosi pretendono e ci sta, ma io ho visto una buona SPAL con giocatori di grande qualità. Alla lunga sono convinto che verranno fuori”.