foto Rubin

La SPAL torna a Ferrara vittoriosa dopo il successo nella partita di Coppa Italia contro il Sant’Agostino per 1-0. Nel postpartita la società ha messo a disposizione della stampa il centrocampista Alessandro Prezzabile, l’autore del gol decisivo della gara giocata a Portomaggiore.

GOL – “Sono stato bravo e fortunato a trovarmi lì dopo una sponda di Marcos. Sono contento per il gol, ma soprattutto per aver raggiunto questo piccolo obiettivo, ovvero quello di passare il turno. Ci teniamo tanto alla coppa Italia perché si può arrivare in serie D anche attraverso quella”.

CARATTERISTICHE – “Sono una mezzala con caratteristiche sicuramente più offensive, però il calcio di oggi ti chiede sia la parte offensiva sia la fase di contenimento e io su quello ci sto lavorando, perché il mister me lo chiede”.

CENTROCAMPO – “Abbiamo un organico importante, specialmente a centrocampo siamo sette/otto ragazzi che giocherebbero in qualsiasi squadra di questo campionato. Dobbiamo farci trovare pronti quando il mister ci chiama e dobbiamo lavorare duro senza mai arrenderci”.

PROSSIMA PARTITA – “Sicuramente questa vittoria ci darò morale. Dobbiamo continuare su questa strada, mantenere questa striscia positiva. Sabato vogliamo fare una bella partita contro la capolista”.

Lascia un commento