foto Rubin

Per le partite contro Solarolo (29 ottobre) e Mezzolara (2 novembre) la SPAL non potrà contare su Adriano Casella visto che è stato squalificato per due giornate dal giudice sportivo Carlo Frongillo. Il centrale difensivo era stato espulso dalla panchina al 33′ del secondo tempo nella gara col Russi per via di qualche parola di troppo durante un momento generale di tensione che aveva coinvolto anche la panchina degli ospiti.

Il comunicato numero 47 del 27 ottobre include anche la diffida per Paolo Carbonaro, arrivato alla quarta ammonizione stagionale: in caso di ulteriore cartellino nella sfida di mercoledì sarebbe costretto a saltare l’appuntamento col Mezzolara.

Mister Di Benedetto dovrà anche valutare il da farsi con Malivojevic e Senigagliesi. Il primo – fanno sapere da via Copparo – è ancora alle prese con i postumi dell’influenza, mentre il secondo sta recuperando dal leggero fastidio muscolare che lo ha messo KO nei primi minuti della partita contro il Russi. Entrambi sembrano potenzialmente recuperabili per la trasferta a Castel San Pietro ed è verosimile che vengano inclusi nella convocazione che verrà stilata martedì.

Lascia un commento