Il tour della SPAL nel campionato di Eccellenza prosegue eccezionalmente fuori regione: sabato 15 novembre alle ore 15 la formazione di mister Di Benedetto sarà di scena al “Francesco Gabrielli” di Rovigo per affrontare il Sant’Agostino. I ramarri hanno scelto l’impianto del capoluogo polesano dopo aver utilizzato il “Savino Bellini” di Portomaggiore nel precedente incrocio di Coppa Italia regionale.
Il settore dello stadio destinato ai tifosi spallini è esclusivamente quello della tribuna coperta che può ospitare circa 2.500 spettatori.
Il biglietto avrà un costo unico di 10 euro, non sarà acquistabile in prevendita e il botteghino su viale Tre Martiri aprirà alle 12.30. I cancelli per l’accesso alla tribuna verranno invece aperti alle 13.30.
Per chi si sposterà in macchina il parcheggio dedicato è quello di piazzale Guido Consigli (nei pressi della Questura di Rovigo). Per chi invece si sposterà in treno con gli ultras della Curva Ovest (andata ore 12:44 regionale veloce 3974 con arrivo a Rovigo alle 13:01) sarà fornito il servizio gratuito dei bus navetta dalla stazione allo stadio Gabrielli.
Lo stesso servizio sarà effettuato al termine della partita per tutti i tifosi che faranno rientro a Ferrara con il treno regionale veloce 3983 delle ore 17:44 con arrivo a Ferrara previsto per le 18:01.








