foto Rubin

Arrivano altri tre punti importanti per la SPAL che batte la Sampierana per 1-0 e mantiene la porta inviolata contro il miglior attacco del girone fino ad ora. In conferenza stampa l’autore del gol vittoria dei biancazzurri, Manuel Ricci, ha condiviso le sue sensazioni.

PARTITA – “Ci si aspettava un altro gol dopo il mio iniziale, ma la squadra ha giocato una grande partita, secondo me siamo stati perfetti. Mancava soltanto il gol per chiuderla, ci sono state le occasioni per farlo, ma non le abbiamo sfruttate. Ci prendiamo i tre punti e va benissimo così. Io sono riuscito a segnare e sono molto contento perché domani è il compleanno di mio fratello, sperando di non dover aspettare un altro anno per segnare (ride ndr)”.

AVVERSARI – “Gli addetti ai lavori hanno detto che erano una squadra attrezzata, noi li abbiamo visti anche nella partita precedente e secondo me sono avversari di valore. Durante il campionato è un bene avere avversari che ti mettono un po’ di pepe negli scontri al vertice, noi ce la giochiamo e continuiamo sempre per la nostra strada”.

SOSTITUZIONE – “Negli ultimi dieci minuti avevo i crampi, però chi entra fa comunque una bella prestazione e va bene così”.

TEMPERAMENTO – “Io tendo ad andare un po’ in trance agonistica in campo. Anche se ultimamente mi sono calmato molto ogni tanto mi scappa qualche parola in più con arbitri e avversari. Le situazioni al limite mi danno fastidio perché ci tengo particolarmente a far valere le mie ragioni e quindi mi scaldo. Cercherò comunque di migliorare ancora in futuro sotto questo aspetto”.

Lascia un commento