foto Rubin

Faenza-SPAL del 14 dicembre rischia di essere una faccenda tra pochi intimi: non solo c’è il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Ferrara, ma anche le modalità di vendita sembrano essere pensate appositamente per scoraggiare la presenza di chiunque non viva nei paraggi dello stadio “Bruno Neri”.

Nella giornata di giovedì infatti il Faenza Calcio ha fatto sapere che su disposizione della questura di Faenza la biglietteria dello stadio locale sarà operativa sabato negli orari 10-13 e 14.30-17 e domenica dalle 9.30 alle 12. In altre parole: chiunque arrivi a Faenza dopo mezzogiorno non potrà acquistare il biglietto per la partita. Il costo è di 10 euro.

Nella pratica i tifosi della SPAL residenti in province diverse da quella di Ferrara dovranno presentarsi alla biglietteria entro la tarda mattinata di domenica per poi attendere l’apertura dei cancelli. Un modo per ingannare il tempo potrebbe essere quello di andare a pranzo, per cui ecco la lista dei dieci ristoranti meglio recensiti a Faenza secondo il portale Tripadvisor:

  1. A Casa Tua
  2. Ristorante Cinque Cucchiai
  3. La Tana del Lupo
  4. Osteria ristorante La Baita
  5. Ristorante trattoria Manueli
  6. Baia de Re
  7. Marianaza
  8. Ristorante La Madia
  9. Trattoria Sant’Andrea
  10. Ristorante Fenicottero rosa
Lascia un commento