foto Filippo Rubin
Leaderboard Derby 2019

La Lega ha ufficializzato tramite il proprio sito ufficiale le date e gli orari delle partite valide per i play-out tra SPAL e Milan Futuro. La gara di andata vedrà i biancoazzurri impegnati sabato 10 maggio al Felice Chinetti di Solbiate Arno, mentre la gara di ritorno si disputerà sabato 17 maggio al Paolo Mazza di Ferrara. Entrambe le gare si disputeranno alle ore 20.

Non sono invece state diramate le modalità di acquisto dei biglietti. La società estense fa sapere tramite comunicato stampa, che “gli abbonamenti dei tifosi biancazzurri non saranno validi per la gara di ritorno contro il Milan Futuro, poiché l’intera organizzazione dell’evento sarà a cura della Lega PRO. Non appena saranno disponibili comunicazioni ufficiali sui costi e l’inizio della vendita dei biglietti, il Club provvederà a informare tempestivamente i propri sostenitori attraverso i canali ufficiali“.

A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio dopo la gara di ritorno, per determinare la società vincitrice si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, verrà considerata vincitrice la società in migliore posizione di classifica al termine della regular season.

Entrambe le condizioni vedrebbero la SPAL come la squadra favorita alla permanenza tra i professionisti. La differenza reti migliore se la sono aggiudicata proprio i biancazzurri, con un bilancio totale di -20 tra gol fatti e subiti, contro il -21 del Milan Futuro. I biancazzurri vantano anche un miglior risultato finale in classifica, grazie al successo di domenica in casa contro il Gubbio e il contemporaneo pareggio dei rossoneri contro la Vis Pesaro.

Lascia un commento


Hangar leaderboard