Dopo due partite ufficiali – di cui una di Coppa Italia – la SPAL non ha dato esattamente l’impressione di avere ciò che serve per sbaragliare la concorrenza nel campionato d’Eccellenza, ma con 33 gare ancora da giocare c’è tutto il tempo del mondo per ricredersi.
Nel frattempo vogliamo rinnovare una tradizione ormai consolidata, quella del gioco del “Mi a l’ea dit“, giunto ormai alla quinta edizione. Come al solito chiediamo al pubblico di sbilanciarsi su una serie di temi che riguardano la stagione della SPAL: alcuni seri, altri decisamente più leggeri. L’obiettivo è ancora una volta misurare la distanza tra le impressioni di settembre (cit.) e ciò che dirà il campo dopo l’ultima partita della stagione.
La compilazione è anonima e richiede pochi minuti: c’è tempo fino alla mezzanotte di sabato 6 settembre.
Problemi di visualizzazione del modulo? Usa questo link esterno
Nota finale (importante, a quanto pare): il “Mi a l’ea dit” è un gioco fatto esclusivamente per divertimento e i dati riportati non costituiscono in alcuna misura un giudizio o un’opinione critica da parte della testata LoSpallino.com. Rilassatevi per una volta, su (soprattutto se siete proprietari/investitori/dirigenti/tecnici/dipendenti/consulenti della SPAL).