La netta vittoria di Budrio sul Castenaso ha senz’altro dato una bella spinta al morale di una SPAL che era alla ricerca di conferme sul suo valore. Il difensore biancoazzurro Edoardo Mambelli ha commentato così a caldo.
VITTORIA – “Vittoria importante perché dà continuità al percorso che stiamo facendo, ci dà fiducia e coraggio sia a noi sia ai tifosi. Il risultato è frutto del lavoro duro svolto in settimana e della concentrazione e attenzione che abbiamo posto su questa partita”.
PORTA INVIOLATA – “Questo è un obiettivo che ci poniamo di settimana in settimana, tutti i reparti sono coinvolti: difesa, centrocampo e attacco e per ora stiamo facendo tutti bene. Ogni giorno cerchiamo di dare il massimo e dobbiamo rimanere concentrati per mantenere ad ogni partita la porta inviolata. I primi a difendere sono gli attaccanti, poi i centrocampisti devono fare filtro con tanta corsa ed infine noi difensori cerchiamo di stare attenti e fare meno danni possibili”.
CONTRIBUTO PERSONALE – “Io cerco di dare sempre il massimo ovunque il mister mi chieda di giocare: che sia al centro della difesa o da esterno in fase di spinta, lo devo alla squadra e ai tifosi”.
TIFOSI – “I nostri tifosi sono sempre emozionanti, sono davvero il dodicesimo uomo in campo. Ci danno una carica enorme, scendiamo in campo soprattutto per loro e per tutta la città di Ferrara”.
CLASSIFICA – “Quella di oggi è una vittoria fondamentale anche se guardare la classifica adesso è prematuro, siamo contenti e vogliamo continuare su questa strada”.