foto Rubin

Mattia Cozzari ci ha preso gusto a fare gol e la sua doppietta col Sanpaimola è stata determinante per consentire alla SPAL di avere ragione del Sanpaimola. Il centrocampista ora è a quota 6 centri personali tra campionato e Coppa Italia.

MATCH – “È stato bellissimo aver riportato la squadra a vincere in trasferta. Oggi il primo goal è stato un po’ fortuito e la palla è entrata, per il secondo invece Iglio mi ha fatto un grande assist: il cross è stato veramente perfetto, anche io ho fatto un bel gesto tecnico e sono contento. Sono due gol importanti, sono molto contento“.

Sono sempre a disposizione per qualsiasi cosa il mister mi chieda di fare e do sempre il massimo: sono partito attaccante, ma anche a centrocampo mi impegno al massimo e sono felice di riuscire a dare una mano“.

GRUPPO – “Prendere un 2-2 così fa arrabbiare, ma dopo una vittoria del genere bisogna anche guardare le cose positive: ci abbiamo creduto fino alla fine e questo risultato, arrivato così, vale il doppio. Bravissimi a crederci fino all’ultimo, questa vittoria è stata fondamentale“.

Lascia un commento