foto ufficio stampa Ars et Labor Ferrara

In occasione di SPAL-Sampierana di domenica 7 dicembre al “Paolo Mazza” sarà possibile supportare l’Associazione Giulia ODV che si occupa di supporto di bambini e ragazzi malati oncologici dell’Ospedale Sant’Anna di Cona. L’iniziativa “Porta un regalo, dona un sorriso“, messa a punto assieme all’Ars et Labor Ferrara, si propone di raccogliere doni per bambini e ragazzi in cura presso il reparto di onco-ematologia pediatrica dell’ospedale cittadino.

Fuori dallo stadio saranno allestiti dei punti di raccolta dedicati, insieme ai volontari dell’Associazione, dove i tifosi potranno depositare i propri doni.

COSA REGALARE?
Giochi necessariamente NUOVI e LAVABILI, compresi giochi da tavolo, di società, costruzioni, bambole e modellini. Non possono essere donati peluche.

DOVE SARANNO RACCOLTI I REGALI?
Nei pressi di curva Ovest e tribuna saranno allestiti banchetti di Associazione Giulia. Ulteriore punto di raccolta sarà il nuovo store Ufficiale “Erreà-Ars Et Labor”, in via Ortigara.

A CHI SARANNO DESTINATI I REGALI?
I giochi e tutto il materiale saranno regalati a bambini e ragazzi in cura presso il reparto di Onco-Ematologia Pediatrica dell’Ospedale di Cona.

La raccolta dei giocattoli si concluderà alle 14.30, a ridosso del fischio d’inizio. I doni saranno poi consegnati il 17 dicembre, quando una delegazione della società, insieme a Ferrara Basket, il prefetto Massimo Marchesiello e gli assessori Cristina Coletti e Francesco Carità, si recherà presso il reparto di pediatria per donare ai bambini e ragazzi in cura momenti di svago e leggerezza.

Lascia un commento