Nonostante un inizio promettente e il gol del vantaggio arrivato su un autogol di Iglio, il Pietracuta di Roberto Cevoli alla fine viene rimontato 2-1 dal rigore di Piccioni e dal colpo di testa di Ricci, uscendo ai quarti di finale della Coppa Italia d’Eccellenza. Queste le sue parole nella sala stampa dello stadio “Valentino Mazzola” di Santarcangelo.
“Oggi abbiamo fatto una buona prestazione complessiva pur essendo rimaneggiati per varie ragioni, dagli infortuni alle squalifiche. Non posso dir niente ai ragazzi che ci hanno messo intensità e coraggio contro una squadra forte. Dopo un inizio di stagione complicato i giocatori stanno capendo ciò che voglio, stanno facendo bene e sono molto fiducioso per il futuro“.
“Sul duello Mezzolara-SPAL dico che il Mezzolara mi pare un pochino più squadra. Chiaro che la SPAL ha giocatori fortissimi ed è ben allenata. Forse nei singoli la SPAL ha maggiore qualità, però a livello collettivo il Mezzolara sembra avere qualcosa in più“.








