La SPAL si mette in tasca il passaggio del turno in Coppa Italia dilettanti con una vittoria per 2-1, in rimonta, contro il Pietracuta. Di seguito le considerazioni post partita del portiere spallino Fabio Luciani e del difensore Tommaso Occhi.
LUCIANI – “Dopo il pareggio di domenica scorsa sapevamo che questa per noi sarebbe stata una partita complicata. Siamo arrivati qui non al massimo della fiducia, ma durante la settimana ci siamo allenati bene. Purtroppo siamo andati sotto, però siamo stati bravi a reagire per poi ribaltarla e tenere botta nel secondo tempo quindi faccio i complimenti alla squadra”.
“L’obiettivo è quello di vincere la Coppa Italia perché con la vittoria andremmo direttamente in serie D. Abbiamo passato il turno, ma non dobbiamo mollare di un centimetro perché ci sono molte altre partite da giocare. L’autogol di Iglio? Semplicemente un errore, c’è stato questo traversone e presumo che Beppe volesse buttarla in calcio d’angolo. Può capitare, non è successo niente, l’abbiamo ribaltata quindi va benissimo così”.

OCCHI – “Mi sono sentito molto a mio agio in campo. Dopo un’ora circa ho cominciato ad accusare fisicamente il fatto di aver giocato poco fino ad ora, quindi ho preferito tutelare me stesso e la squadra chiedendo il cambio. Penso di aver fatto una buona prestazione, forse potevo fare meglio in fase di rifinitura, ma per essere la prima partita da titolare sono soddisfatto. Come squadra abbiamo giocato molto bene, a parte i primi minuti nei quali avremmo potuto fare meglio. Dopo l’autorete di Iglio ci è crollato un po’ il mondo addosso, non è facile quando succede una cosa del genere alla tua prima partita da titolare, ma siamo stati bravi a portare a casa il risultato”.








