Dopo aver colto la prima vittoria all’esordio sul Mazza, il Fratta Terme inchioda i biancazzurri sullo 0-0 in casa propria raccogliendo un punto che sicuramente serve più ai biancoverdi che agli spallini. Di seguito le considerazioni dell’allenatore della Fratta, Enrico Malandri.
“Noi siamo sicuramente inferiori alla SPAL, quindi dovevamo fare una partita di sacrificio, combattuta. In realtà ci sono state anche un paio di occasioni per noi, ma ci teniamo il punto. Il campo non era in buona condizioni, ma la SPAL domenica ha giocato bene su un campo brutto e altre volte in campi belli non ha fatto prestazioni positive. Temevo la fisicità della SPAL che anche rispetto alle altre è una squadra attrezzata, quindi non era facile nemmeno per noi“.
“Le prestazioni migliori le abbiamo fatte in trasferta, come la vittoria contro la SPAL all’esordio che per noi rimarrà nella storia, mentre qui in casa facciamo fatica, ne abbiamo vinte veramente poche. Contro il Mezzolara siamo stati un po’ sfortunati perché siamo riusciti ad andare in vantaggio poi da una rimessa laterale abbiamo preso il gol. Il duello in testa? Forse non tutte affrontano il Mezzolara come affrontano la SPAL, adesso la SPAL ha qualche punto in meno, ma mancano ancora molte giornate“.








