Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Manca ancora un bel po’ al prossimo incrocio tra SPAL e Maceratese, ma già adesso l’aria inizia a farsi tesa a causa di un’illazione abbastanza pesante proveniente dalla città marchigiana. Succede infatti che su “Cronache Maceratesi”, testata online generalista, venga pubblicato un editoriale firmato da Enrico Maria Scattolini in cui si asserisce: “Nel frattempo lei (riferito alla Presidente della Società Sportiva Maceratese ndr) continua a occuparsi della Maceratese. Mantenendola perfettamente in regola con gli adempimenti economici/amministrativi e quindi pronta ad affrontare l’esame della Covisoc della prossima settimana. Temuto invece da diverse consorelle, tra cui, sembrerebbe, la Spal stessa“.

In via Copparo ovviamente non l’hanno presa bene e nel pomeriggio hanno messo nero su bianco un comunicato per respingere al mittente queste presunte indiscrezioni: “Per ragioni di trasparenza nei confronti di tutti gli interlocutori, in primis verso i propri tifosi, Spal 2013 srl chiarisce che non solo non teme alcun controllo fiscale, ma che la verifica da parte di Covisoc presso la presente società è già avvenuta, per la precisione nella giornata del 20 novembre u.s. con esito pienamente positivo, così come sempre avvenuto nel corso dei precedenti controlli.
Oltre a ciò, nella giornata odierna, martedì 15 dicembre, è arrivato il parere positivo relativamente alla verifica effettuata da Deloitte. Il tutto con evidente anticipo rispetto alle scadenze contabili richieste alle società professionistiche, in quanto la società stessa ha precedentemente provveduto al pagamento di stipendi e contributi per il bimestre settembre-ottobre 2015. Spal 2013 fa della trasparenza e della scrupolosità in ambito contabile/amministrativo un vanto della propria gestione sportiva; la serietà della nostra società è stata più volte sottolineata sia all’interno della Lega Pro che dell’intera Federazione. Per questi motivi Spal 2013 srl si riserva di tutelarsi presso le sedi opportune in riferimento alle illazioni sopra riportate
“.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022