Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Lorenzo Colombo è salito a quota cinque gol stagionali con una prodezza che probabilmente aumenterà ancora di più l’attenzione nei suoi confronti. Il giovane attaccante però sceglie il profilo basso e allarga il campo dei meriti all’intera squadra.

Siamo scesi in campo volendo questi tre punti perché non erano ancora arrivati in trasferta, nonostante ci fossero state prestazioni sempre migliori lontano da casa. Era solo questione di tempo“.

Sinceramente non me l’aspettavo di fare un gol così! Però volevo segnare in trasferta. Ma al di là da questo la cosa più importante era la vittoria di squadra. Non avevamo dubbi che sarebbe arrivata questa svolta perché lavoriamo bene da ormai due mesi e l’atteggiamento grintoso, positivo e rivolto ad aiutarsi uno con l’altro porta a dei risultati. Siamo un grande gruppo ed è normale aspettarsi queste cose da questa squadra“.

Questa vittoria ci permetterà di arrivare al meglio alla partita col Perugia, anche se non bisogna dimenticare che quello di oggi è il quarto risultato utile consecutivo. Ci aspettiamo comunque una sfida molto difficile, forse anche più di quella giocata stasera. Di sicuro la prepareremo con maggiore serenità“.

[foto Rubin]



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022