Furlani premiato come coach del mese di novembre. E per domenica si punta ai duemila presenti

Oltre al primato solitario in classifica arriva un’ulteriore soddisfazione per la Mobyt: Adriano Furlani è stato infatti nominato “Allenatore del mese di novembre” dalla Lega Nazionale Pallacanestro. Il riconoscimento, su base mensile appunto, viene assegnato nelle categorie giocatori ed allenatori di Adecco Gold ed Adecco Silver. Così, mentre al piano superiore è stato premiato Gianmarco Pozzecco, nella categoria argentata spicca l’attuale tecnico dei biancazzurri con il suo 100% di vittorie nell’ultimo mese. Furlani verrà premiato con i riconoscimenti messi in palio da Lega Nazionale Pallacanestro e dallo sponsor Mandraffino Wines in occasione della gara casalinga di domenica prossima che vedrà opposte Mobyt Ferrara e Viola Reggio Calabria.

La classifica di novembre (allenatori)
1) Adriano Furlani (Mobyt Ferrara) 4-0
2) Andrea Zanchi (Assigeco Casalpusterlengo) 3-1
3) Franco Ciani (Moncada Agrigento) 3-1
4) Giulio Cadeo (Torrevento BNB Corato) 3-1
5) Giampaolo Di Lorenzo (Paffoni Omegna) 3-1

Nel frattempo sale l’attesa per la decima giornata di campionato: domenica 1 dicembre i biancazzurri saranno di scena a Ferrara e la società punta a ritoccare ulteriormente il record di presenze fatto registrare nell’ultima occasione contro Treviglio. Quel giorno si contarono oltre 1.800 spettatori, stavolta – con l’entusiasmo da primato – è lecito sognare quota 2.000. Per questo già oggi è attiva sul circuito Ticketland2000 la prevendita per la sfida tra Mobyt e Viola Reggio Calabria. Di seguito tutti i punti vendita.

Sede Webland2000, Via Bongiovanni 36/C, Ferrara
Edicola Rimessi c/o Area Accoglienza Polo Ospedaliero, Via Aldo Moro 8, Cona
Tabaccheria Malaguti Mauro, Via Ariosto 62 Ferrara
Tabaccheria Segnali di Fumo, Corso Martiri della Libertà 73, Ferrara
Bar Tabaccheria Estense, Via Pomposa 29, Ferrara
La Bottega Fiorita, Via Previati 7/A, Ferrara
Tabaccheria Italia, C.so Matteotti 11, Jolanda di Savoia
Emme Tabaccheria, Via Statale 207, Sant’Agostino
Luckybet, Piazzale Giovanni XXIII 5, Copparo
(tutte le info su www.ticketland2000.com)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0