Ipotesi Inter Primavera per Vecchi, ma lui smentisce. Intanto Gollini torna in Italia // AGGIORNATO

Se il mercato della SPAL per ora non fa registrare movimenti (ma ce ne saranno), ci sono pur sempre le vicende degli ex spallini a richiamare l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori. Partiamo da Stefano Vecchi: nella tarda mattinata di giovedì si era diffusa la notizia di un accordo imminente con la Primavera dell’Inter per l’ex centrocampista e allenatore della SPAL. A ventilare questa indiscrezione è la testata specialistica che fa capo al giornalista di Sky Gianluca Di Marzio. Tuttavia lo stesso Vecchi ha smentito la notizia in esclusiva a Tuttomercatoweb: “So che hanno chiesto informazioni su di me, ma non c’è niente di concreto e di vero al momento. La notizia mi ha un po’ stupito perchè davvero non c’è stata alcuna proposta“.

Sul fronte giocatori si registra un gradito ritorno in Italia, quello di Pierluigi Gollini. Il portiere classe 1995 cresciuto nel settore giovanile della SPAL diventerà infatti il dodicesimo nell’ambizioso Hellas Verona di Andrea Mandorlini. Gollini è reduce da tre stagioni trascorse nella academy del Manchester United: si era trasferito in Inghilterra nell’estate 2011, ad appena 16 anni dopo una stagione alla Fiorentina.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0