Tempi supplementari per la campagna abbonamenti: si passa in via Copparo

Con una mossa un po’ a sorpresa la dirigenza della SPAL ha deciso di prorogare ulteriormente la campagna abbonamenti per la stagione in corso. Questo nonostante già la scorsa settimana si fosse registrato un brusco rallentamento nelle sottoscrizioni. In ogni caso, ci saranno infatti altri tre giorni a disposizione (da martedì a giovedì, ore 14-18) per sottoscrivere il ticket stagionale e la tessera del tifoso. L’unica variazione riguarda la sede: la sistemazione provvisoria allo stadio Paolo Mazza è stata chiusa, ora chi vorrà abbonarsi dovrà rivolgersi agli uffici del Centro di via Copparo. Per ora il numero totale di abbonamenti è di 1.718.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0