Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

La SPAL continua a volare. Ecco le impressioni di Finotto e Cottafava: due protagonisti assoluti nel 3-0 rifilato al Forlì.

MATTIA FINOTTO
“Sono felice per questa quinta vittoria consecutiva e per il mio bel gol segnato. E’ stata una serata stupenda in casa davanti al nostro pubblico, siamo davvero contenti, ora ci meritiamo qualche giorno di riposo. Credo che la squadra stia facendo davvero bene, i risultati utili sono la testimonianza di tutto ciò. Vinciamo e giochiamo anche bene, dobbiamo continuare su questa strada. Il mio stato di forma? Mi sento bene, riesco a dimostrare ciò che valgo e se faccio anche gol è il massimo”.

MARCELLO COTTAFAVA
“Siamo molto contenti perché nelle ultime partite stiamo finalizzando il lavoro che facciamo durante la settimana. Ultimamente stiamo segnando anche sui calci piazzati che nel calcio di oggi sono un fattore fondamentale. Sul mio gol ho sfruttato al meglio un grandissimo pallone di Gerbaudo, poi sono stato bravo e fortunato a metterlo nell’angolino. In questo momento dove i risultati ci assecondano e dove la classifica è più serena viene tutto più facile, ma credo che ci siamo meritati tutto ciò uscendo dalla situazione brutta di classifica dei mesi scorsi: in questo devo dire grazie a tutto il gruppo e a tutto lo staff. Difesa solida? Non è solo il lavoro dei tre difensori ma di tutta la squadra a partire dalle punte. Ovvio che a un difensore non prendere gol fa sempre piacere ed è un buon punto di partenza”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022