Il primo acquisto per la SPAL si chiama Antenucci: mercoledì la presentazione in Castello

Habemus Antenucci. Ne avevamo dato conto qualche giorno fa, ma ora sembra che manchi davvero soltanto l’annuncio ufficiale. In questo senso la SPAL terrà nella giornata di domani alle ore 17 presso la Sala dei Comuni in Castello Estense una conferenza stampa per la presentazione di un nuovo acquisto e ci sono tutti gli elementi per pensare che questo sia proprio l’ex Leeds.

Antenucci, trentunenne di Termoli, ha messo a segno 19 reti nelle ultime due stagioni in Inghilterra. Precedentemente ha vestito, tra le altre, le casacche di Ternana, Spezia, Catania e Torino. Decisamente un buon colpo per la SPAL, che si assicura per la categoria uno dei migliori giocatori tra quelli svincolati.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0