Porta girevole: Branduani pronto a salutare, il sostituto è l’ex Giacomense Poluzzi

Nel mercato di gennaio cambierà anche il proprietario della maglia numero 22 della SPAL. Paolo Branduani infatti si appresta a salutare Ferrara, destinazione Como, per fare posto a Giacomo Poluzzi della Fidelis Andria. Le due operazioni ormai sarebbero ai dettagli. Branduani quindi tornerà a giocare in Lega Pro dopo aver collezionato 39 presenze in una stagione e mezza con la SPAL. La sua ultima apparizione risale al 12 novembre 2016, SPAL-Brescia 3-2. Poi un infortunio, una manciata di panchine e due partite viste dalla tribuna. A Como ritroverebbe l’ex spallino Di Quinzio, anche se per poco visto che il centrocampista viene dato in partenza destinazione Livorno.

Per Poluzzi, 28 anni, si tratterebbe invece di una sorta di ritorno da ex visto che ha difeso la porta della Giacomense nell’annata 2007-2008 e poi dal 2010 al 2013, prima del passaggio all’Alessandria.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0