Niente Algeria per Fares, l’esterno rientra in Italia per infortunio. Ma la Juve non è a rischio

Termina con qualche giorno di anticipo rispetto alle previsioni il ritiro di Mohamed Fares con la nazionale dell’Algeria. L’esterno mancino, infatti, stando a quanto riportato dal portale dzfoot.com, ha salutato i compagni nella giornata di ieri per tornare in Italia per un non ben precisato infortunio. Niente trasferta contro il Togo, quindi, match in programma domenica e valido per le qualificazioni alla Coppa Africa.

A leggere così la notizia ci sarebbe quasi da preoccuparsi. E se dzfoot.com non entra nel dettaglio, anche il sito ufficiale della federazione algerina non fuga i dubbi e si limita a comunicare la decisione di non portare Fares in Togo. Niente paura, però, perché da via Copparo non trapela il benché minimo pessimismo, anzi, si parla più di un forfait in via precauzionale in seguito ad un lieve problema muscolare accusato dal giocatore ex Hellas Verona che non dovrebbe essere, quindi, a rischio per la partita contro la Juventus di sabato prossimo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0