Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Non c’è Manfredini nel Genoa sconfitto in casa dal Napoli. Sei per mister Allegri nel Milan che supera 1-0 la Sampdoria. Il Catania batte 2-0 il Chievo: nei veneti 5 per Pellissier e panchina per Squizzi. Il Verona supera 2-1 il Livorno: panchina per Cacia nella formazione veneta.

In serie B 1-1 tra Cesena e Pescara: nei romagnoli sbaglia un rigore Succi, voto 5.5 per la punta. 7 a D’Angelo e 6.5 a Schiavon nell’Avellino che ha la meglio sull’Empoli. Nella formazione toscana panchina per Castiglia. 6 a Nordi nel Trapani che perde 2-1 sul campo del Siena. 6.5 per mister Stefano Vecchi nel Carpi che nel finale vince 1-0 sul campo di Reggio Calabria. Cinque per Ghiringhelli nella Juve Stabia sconfitta 3-0 sul campo del Palermo. Panchina per Pierobon nel Cittadella che supera 1-0 il Crotone. Non c’è Fofana nel Lanciano che supera 1-0 il Bari e vola al vertice della classifica. Non c’è Manfredini nel Modena che batte 3-1 il Padova: negli emiliani in panca c’è Costantino.

In Prima Divisione il girone A ha effettuato il primo turno di riposo della stagione. Nel girone B sette per Ginestra nella Salernitana che vince 2-0 a Barletta: una rete per la punta. Cinque per Arma nel Pisa che pareggia 0-0 a Catanzaro. 6.5 a Zaffagnini nell’Aquila che supera 4-1 il Viareggio. 4.5 per Melara nel Lecce che viene sconfitto a Perugia, l’ala è espulsa nel primo tempo. Ha riposato l’Ascoli di Colomba.

In Seconda Divisione segna Cortellini nella Torres che supera 2-1 il Delta Porto Tolle: voto 6.5 per il terzino; 6 per Cabeccia. Nei rodigini 5.5 per Laurenti; assente Fiorini. 6.5 per Berrettoni nel Bassano che batte 1-0 il Forlì. 6.5 per Evangelisti nei romagnoli. 2-0 dell’Alessandria in casa del Real Vicenza: 6.5 a mister Notaristefano nei piemontesi e 5.5 a Marconi. Nei padroni di casa 5.5 a Moro entrato nel secondo tempo. 2-2 tra Monza e Rimini: panchina per Teodorani nei brianzoli. Il Mantova vince 4-1 contro il Bra: panchina per Alessandro Vecchi e per Fortunato nei lombardi. 6.5 a Izzillo nel Bellaria che batte 2-0 la Virtus Vecomp; 5.5 per Cosner nella formazione veronese. Renate-Santarcangelo 1-0: nei padroni di casa Lauricella vede la  partita dalla panchina; 6 per Giovanni Rossi e 5 per Paolo Rossi nei romagnoli.
Nel girone B 6 a Rocchi nel Martina che pareggia 0-0 contro la Vigor Lamezia. 6 a Corsi nell’Aprilia che pareggia 2-2 in casa del Messina. 6.5 a Di Vicino nella Normanna superata in casa 4-2 dal Sorrento. 5.5 a Kolawole Agodirin nella Casertana battuta 1-0 in casa dell’Ischia. 2-2 tra il Tuttocuoio e il Foggia: 6 ad Agnelli e assenti Pambianchi e Licata nella squadra rossonera.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022