“Domani puntiamo a passare il turno, non vogliamo trascurare nessun obiettivo per questo motivo mi aspetto una prestazione positiva della S.P.A.L., in particolare dei ragazzi giovani che fino a questo momento hanno giocato meno e che possono finalmente mettere in mostra le loro qualità”. E’ un Leonardo Rossi convinto e determinato quello della vigilia del match di Coppa Italia che vedrà impegnata la formazione biancazzurra domani sera al ‘Paolo Mazza’ contro il Venezia, squadra di Prima divisione. Il tecnico ha poi svelato la formazione titolare: “Giocheranno, davanti a Coletta, Rosseti (sotto, nella foto, ndr), D’Orsi, Cenerini e Panizzi; a metà ci saranno Paro, Braiati e Banzato, mentre davanti il tridente sarà formato da Lazzari, Vita e Personè”. 
Domani non sarà sicuramente della partita Simone Fantoni che però ha parlato oggi in conferenza stampa ed è tornato inizialmente sul pareggio conquistato ad Alessandria: “Il punto che abbiamo preso ci da molta fiducia perché avevamo di fronte una squadra molto accreditata. Ora dobbiamo assolutamente vincere la gara casalinga contro il Bra perché vogliamo risalire la classifica prima possibile”. L’avvio di stagione per il terzino bresciano non è stato felicissimo, ma la buona prestazione di venerdì fa ben sperare tutto l’ambiente spallino: “Personalmente so che devo migliorare tantissimo sotto l’aspetto difensivo e sui calci piazzati. Sto lavorando molto a livello fisico considerato che non ho fatto la preparazione e vedo che la condizione piano piano sta crescendo”.
LA PROBABILE FORMAZIONE.
SPAL (433): Coletta; Rosseti, Cenerini, D’Orsi, Panizzi; Banzato, Paro, Braiati, Lazzari, Personè, Vita. A disp.: De Marco, Paloni, Fantoni, Montorsi, Capellupo (Landi), Pandiani, Cozzolino (Varricchio).









