Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. 5.5 per mister Allegri nel Milan che è sconfitto 3-1 dalla Juventus. 5.5 a Manfredini nel Genoa che pareggia 1-1 sul campo del Catania. Cacia in panchina nel Verona che espugna 4-1 Bologna. L’Atalanta vince 1-0 a Verona sul campo del Chievo: nei veneti panchina per Squizzi  e 6 per Pellissier entrato a metà del secondo tempo.

In serie B va a segno D’Angelo nell’Avellino che batte 1-0 il Bari: 7.5 per il centrocampista e 6 per Schiavon. 6.5 per Succi nel Cesena: entra a metà ripresa e segna nel recupero il gol del pareggio contro il Siena. Non c’è Fofana nel Lanciano che vince 3-0 a Novara e si invola in testa alla classifica. 2-1 dell’Empoli al Modena: nei toscani panchina per Castiglia e negli emiliani per il portiere Manfredini. 5.5 a mister Stefano Vecchi nel Carpi che perde in casa contro il Cittadella, nei veneti vede la partita dalla panchina Pierobon. In Trapani-Latina 1-1 6.5 per Nordi nella porta dei siciliani mentre è 6 il voto per mister Breda sulla panca dei laziali. 5.5 a Ghiringhelli nella Juve Stabia che pareggia in rimonta sul campo di Terni.

In Prima Divisione girone A Beduschi vede dalla panchina il pareggio interno dell’Albinoleffe contro la Pro Vercelli. 6 per Ravaglia nel pareggio del suo Vicenza contro l’Entella. Tonozzi è in panchina nell’Alto Adige che impatta 1-1 in casa contro il Lumezzane. 5.5 per Bracaletti nella Feralpi Salò bloccata in casa dalla Carrarese.

Nel girone B il Pisa è sconfitto in casa dal Pontedera: tra i padroni di casa va ancora a segno Arma (quinto gol stagionale), voto 6.5 per la punta poi sostituita nel finale. Cinque per Ginestra sostituito a metà della ripresa nella Salernitana battuta in casa dall’Aquila: negli abruzzesi 6 per Zaffagnini. Non c’è Colomba nell’Ascoli che vince a Grosseto. Non c’è nel Lecce lo squalificato Melara.

In Seconda Divisione girone A segna Berrettoni nel Bassano che si fa rimontare a Mantova: nel 2-2 finale  voto 7 per la punta. Alla guida dei veneti per la squalifica del mister, c’era La Grotteria: voto 6 per lui. Panca per Vecchi e assente Fortunato nei lombardi. 6.5 per Laurenti nel Porto Tolle che perde in casa 2-1 contro la Pergolettese. Non c’è Fiorini nei veneti. 5 a Izzillo nel Bellaria che perde 1-0 sul campo del Rimini. 1-1 tra Renate e Torres: non c’è Lauricella nei padroni di casa; 5.5 per Cabeccia e 6 per Cortellini tra gli ospiti. 6 a Cosner nel 2-0 della Virtus Vecomp Verona a Forlì: 5 a Evangelisti nella formazione romagnola. Non c’è Teodorani sulla panca del Monza che ha superato 3-1 il Bra. 1-0 del Santarcangelo al Castiglione: 6 a Giovanni Rossi e 5.5 a Paolo Rossi nella squadra romagnola. 0-0 tra Alessandria e Spal: 6 a mister Notaristefano e 5.5 a Marconi entrato a metà ripresa nell’attacco dei grigi. Assente Moro nel Real Vicenza che impatta 1-1 a Cuneo.

Nel girone B segna Di Vicino su rigore nella Normanna che supera 1-0 il Messina: voto 7 al fantasista. A segno anche Corsi nell’Aprilia che batte 2-1 il Gavorrano: voto 6.5 per l’ala. 6.5 per Kolawole Agodirin nella Casertana che vince 1-0 sul campo del Sorrento. 3-0 del Foggia al Martina: 6.5 a Pambianchi, 6.5 ad Agnelli e panchina per Licata nei rossoneri; 5 a Rocchi sostituito nella ripresa nella formazione ospite.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022