Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Alla fine sono state 1.227 le persone che hanno sottoscritto l’abbonamento alla Mobyt e che sono tornate a sedersi sugli spalti del PalaMIT2B anche per la stagione di Lega Adecco Silver 2013/14. Un risultato considerevole al termine delle sei settimane di campagna abbonamenti, che supera i numeri già importanti fatti registrare la scorsa stagione. Da questa settimana è partito anche, con discreto successo, anche il servizio di prevendita pensato per favorire gli accessi al PalaMIt2B durante le partite casalinghe di Ferri e compagni.

Il presidente Bulgarelli ha espresso soddisfazione, ma è già pronto a lanciare nuove sfide: “Abbiamo perso con onore il derby interno con la Spal sul fronte degli abbonamenti, adesso inizia una nuova simpatica sfida sul campo, e devo dire che la Pallacanestro Ferrara qui parte favorita perché ha costruito una squadra molto competitiva. Sono certo che questi numeri, già interessanti, cresceranno: già lo spettacolo della partita dell’esordio dovrebbe richiamare al PalaMIT2B altro pubblico. Contro Lucca ho visto tanta gente come mai era capitato, ma a me piace sognare: domenica nel match di cartello contro Omegna spero che saremo già in 2.000”.

Molte le iniziative collaterali attorno a Mobyt-Paffoni Omegna. Prima della palla a due, l’inno di Mameli verrà cantato dal vivo dalla giovane promessa della musica italiana Martina Tartari. Nell’intervallo spazio alle premiazioni di “Gioca & Studia”, concorso indetto dall’azienda Studio 18 Karati per valorizzare i ragazzi del settore giovanile della Pallacanestro Ferrara bravi sia nello sport sia nello studio. L’intera giornata sarà poi dedicata alla piccola Caterina, giovane cestista ferrarese che a seguito di un grave incidente stradale è oggi ricoverata al Centro San Giorgio di Ferrara. Le sue compagne della Basket Academy di Sant’Agostino gestiranno un banchetto all’ingresso del PalaMIT2B e giocheranno una simpatica partita nell’intervallo di Mobyt-Paffoni per sensibilizzare il pubblico biancazzurro.

 



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022