Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Con la serie A ferma per gli impegni delle Nazionali in amichevole e negli spareggi-qualificazione per il Mondiale “Brasile 2014” prende il via dalla serie B la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport.

Nell’Avellino va a segno Schiavon: il centrocampista realizza la prima rete nel successo 2-1 della sua squadra sulla Juve Stabia, voto 7. 6.5 a D’Angelo. Negli ospiti voto 5 a Ghiringhelli, sostituito nel finale di gara. Il Carpi di mister Stefano Vecchi vince 3-2 il derby di Modena: voto 6.5 all’allenatore. Panchina per Manfredini nella formazione del capoluogo. Senza voto Castiglia in campo nel finale nella vittoria dell’Empoli sul Lanciano. Non c’è Fofana negli abruzzesi. 5.5 a Succi nel Cesena che è raggiunto sul 2-2 dal Cittadella: panchina per Pierobon nei veneti. 7 a mister Breda nel Latina che supera 1-0 il Bari. Il Trapani supera 2-1 il Novara: 6 a Nordi nella porta dei siciliani.

In Prima Divisione girone A Beduschi vede dalla panchina il crollo (1-4) dei suoi compagni di squadra contro il Como. 6 a Ravaglia nella porta del Vicenza che si impone 1-0 a Lumezzane. Tanti gol nel 3-2 tra Alto Adige e Feralpi Salò: panca per Tonozzi nei padroni di casa e 6 per Bracaletti nella formazione bresciana. Battaglia è in panchina nel Venezia che cade 2-1 a Savona.

Nel girone B 0-0 tra Pisa e Grosseto: 6.5 ad Arma nella formazione toscana. 6 a Ginestra nella Salernitana che impatta 2-2 a Catanzaro. Zaffagnini ha saltato per squalifica il pari dell’Aquila contro il Benevento. 6 a Melara nel Lecce che batte 2-0 il Prato. Non c’è Colomba nell’Ascoli che batte 2-0 il Pontedera.

In Seconda Divisione girone A segna Laurenti nel pari del suo Delta Porto Tolle contro il Bellaria: 6 all’ala sostituita nel secondo tempo. Stesso voto per Izzillo nei romagnoli entrato a gara in corso. 6.5 a Berrettoni nell’1-0 alla Pergolettese che fa volare in testa alla classifica i veneti. 2-0 del Santarcangelo al Real Vicenza: 6.5 a Giovanni Rossi e 6 a Paolo Rossi entrato in campo nel quarto d’ora finale nei romagnoli. Non c’è Moro tra gli ospiti. Il Mantova vince 2-1 a Monza: non è in campo Fortunato e Alessandro Vecchi è in panchina tra gli ospiti. 5.5 a Marconi nell’attacco dell’Alessandria che è sconfitta 1-0 a Cuneo. 5.5 per Evangelisti nel Forlì che pareggia 1-1 contro la Spal. La Virtus Vecomp Verona di Cosner (voto 6) si impone a Sassari contro la Torres: 5.5 a Cabeccia e 5.5 a Cortellini nella formazione sarda.

Nel girone B il Foggia supera 3-2 il Sorrento: voto 6 per Agnelli, senza voto Licata in campo nel finale di gara e assente Pambianchi nella formazione pugliese. 5.5 per Kolawole Agodirin nella Casertana che pareggia 2-2 in casa dell’Arzanese. 6 a Di Vicino nel 2-0 della Normanna alla Vigor Lamezia. 6 a Corsi ma la sua Aprilia cade 3-1 in casa della capolista Teramo. Non c’è Rocchi nel Martina che pareggia 1-1 contro l’Ischia.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022