Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. 6.5 per mister Allegri nel Milan che vince 3-1 a Catania. Il Chievo batte 3-0 il Livorno: panchina per Squizzi e assente Pellissier nella formazione veneta. Non c’è Manfredini nel Genoa che impatta 1-1 in casa contro il Torino. Il Verona perde 4-3 a Firenze: nella formazione veneta Cacia entra in campo nel finale ed è senza voto.

In serie B il Trapani supera 1-0 il Lanciano: voto 6.5 a Nordi nella formazione siciliana. Negli abruzzesi senza voto Fofana in campo per un breve spezzone nel finale di gara. Pierobon assiste dalla panchina alla sconfitta del suo Cittadella contro il Varese. Nell’Avellino 6 a D’Angelo e 6.5 a Schiavon nel pari interno contro il Cesena: nei romagnoli 5.5 a Succi in attacco. Manfredini in panca nel Modena che pareggia 1-1 in casa contro il Siena. 5.5 a mister Stefano Vecchi nel Carpi che perde 4-2 a Pescara. 2-2 tra Empoli e Brescia: 5.5 per Castiglia in campo negli ultimi venti minuti di gara nei toscani. 1-0 del Latina alla Juve Stabia: nella formazione di casa 7 a mister Breda; panchina per Ghiringhelli e 5.5 a Contini nella formazione campana.

In Prima Divisione 1-1 tra Pro Vercelli e Vicenza: 6 a Ravaglia nella porta dei veneti. 3-1 del Savona all’Alto Adige: 6 a Tonozzi negli ospiti. 6.5 a mister Remondina sulla panchina della Carrarese che pareggia 2-2 a Cremona. C’è Franchini nel Venezia che perde 2-0 a Como: senza voto i 20 minuti della punta. 6.5 a Bracaletti nella Feralpi Salò che vince 3-0 a San Marino. Beduschi in panchina nell’Albinoleffe che batte 1-0 nel finale il Pavia.

Nel girone B 5.5 per Arma nel pareggio del Pisa contro la Salernitana: 6.5 per Ginestra sostituito a metà ripresa nell’attacco dei campani. 6.5 a Melara nel Lecce che supera 1-0 il Grosseto. 5.5 a Zaffagnini nella sua Aquila che perde in casa contro il Gubbio. Ha riposato il Frosinone di Carrus.

In Seconda Divisione girone A a segno Marconi autore di una doppietta nella vittoria dell’Alessandria 3-1 sulla Virtus Vecomp Verona: voto 7 per la punta. Panchina per Cosner tra i veneti. A segno anche Evangelisti che realizza il gol della vittoria del suo Forlì sul Rimini: voto 7. Sei a Berrettoni nel Bassano che vince 1-0 a Castiglione delle Stiviere. 6.5 a Giovanni Rossi e panca per Paolo Rossi nel Santarcangelo capolista che batte 3-0 il Bra. Assente lo squalificato Moro nel Real Vicenza che supera 2-1 il Bellaria: 5.5 a Izzillo nei romagnoli entrato in campo nel finale di gara. 1-1 tra Cuneo e Mantova: non c’è Fortunato nei lombardi mentre Alessandro Vecchi assiste alla partita dalla panchina. Stesso risultato anche tra Torres e Monza: nei sardi 5.5 a Cabeccia e 6 a Cortellini. Il Delta Porto Tolle vince 2-0 a Meda sul Renate: 6 a Soligo e 5.5 a Laurenti tra i veneti; nei padroni di casa 6 a Lauricella entrato a metà della ripresa.

Nel girone B il Castel Rigone batte 4-1 l’Aprilia: 7.5 ad Agostinelli autore della prima rete e 6 a Cangi. Negli ospiti 5.5 a Corsi. Il Foggia vince 1-0 a Poggibonsi: 6.5 ad Agnelli e panchina per Licata e per Pambianchi. 6 a Di Vicino entrato nella ripresa nella Normanna che impatta 0-0 in casa contro il Martina in cui non c’è Rocchi. Kolawole Agodirin (Casertana) fermato dal maltempo nella partita sospesa a Melfi.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022