Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Primo vero e proprio giorno in biancazzurro per Fabio Lebran e Matteo Berretti: i due volti nuovi della rosa spallina hanno lavorato per la prima volta con i compagni sul campo di via Copparo. Sono loro i primi rinforzi portati a Ferrara dal direttore sportivo Davide Vagnati.

Berretti-allenamento1

Lebran, difensore centrale classe 1987 nativo di Camposampiero (Padova), si è aggregato dopo aver ricevuto il nulla osta dal Parma, società detentrice del suo cartellino. Non potrà essere tesserato prima del 2 gennaio 2014, data di riapertura dei trasferimenti. Per lui un prestito di sei mesi. E’ reduce dall’esperienza col Nova Gorica, in serie A slovena.

Lebran-mb

Diverso il discorso per Berretti, centrocampista nato nel 1985: essendosi appena svincolato dal contratto che lo legava al Giulianova nel campionato di Serie D, ha potuto firmare un accordo che lo legherà alla Spal fino al giugno 2014. Questo fa sì che possa essere già convocato per la sfida di domenica contro il Bellaria, nel caso Gadda lo ritenesse opportuno. Il tecnico ha già allenato Berretti nella precedente esperienza a Fano, in Seconda Divisione.

Berretti-mb

 



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022