Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. 5.5 per il mister del Milan Allegri che perde 1-0 il derby contro l’Inter. Cacia in panchina nel Verona che supera 4-1 la Lazio. Pellissier e Squizzi in panchina nel Chievo che perde 4-1 in casa del Torino. 5.5 a Manfredini nel Genoa che perde 1-0 a Bologna.

In serie B segna D’Angelo nell’Avellino che supera 2-1 il Modena: voto 7 al centrocampista. 6.5 sempre tra gli irpini per Schiavon. Panchina per Manfredini. Sette a mister Stefano Vecchi con il suo Carpi che supera 1-0 il Palermo. Fofana in panca nel Lanciano sconfitto 2-0 a La Spezia. 6.5 a Castiglia in campo nel secondo tempo nell’Empoli che vince 1-0 a Novara. 5.5 a mister Breda nel Latina sconfitto 1-0 a Siena. 5 a Contini e 5.5 a Ghiringhelli sostituito nel secondo tempo nella Juve Stabia che pareggia 1-1 a Crotone. Il Cesena batte 3-1 la Reggina ma Succi nell’attacco dei romagnoli prende 5. Nei veneti Pierobon è in panchina nell’1-1 tra Cittadella e Bari. 6.5 a Nordi nel Trapani che vince 2-0 sul campo della Ternana.

In Prima Divisione 6 a Quintavalla nel Savona sconfitto 2-1 a Lumezzane. 6.5 per mister Remondina nella Carrarese che pareggia 3-3 in casa contro la Pro Vercelli. Nel Vicenza che supera 1-0 il San Marino 6 a Ravaglia. 6.5 a Bracaletti nella Feralpi Salò che batte 2-0 la Reggiana. Tonozzi in panchina nella vittoria 2-0 dell’Alto Adige sulla Pro Patria. 1-0 del Venezia all’Albinoleffe: 6 a Franchini nei veneti in campo nel finale; panchina per Beduschi tra gli ospiti.
Nel girone B 6 a Zaffagnini nell’Aquila che vince 2-0 sul campo di Catanzaro. 4.5 ad Arma nel Pisa sconfitto 1-0 in casa dal Viareggio. 7.5 a Carrus nel Frosinone che pareggia 1-1 in casa contro il Perugia. Turno di riposo per il Lecce di Melara. 6 a Ginestra nella Salernitana che pareggia nel finale in casa contro la Paganese.

In Seconda Divisione girone A il Bassano supera 2-1 il Santarcangelo: 7 per Berrettoni nei veneti; 5.5 per Giovanni Rossi e panchina perPaolo Rossi nei romagnoli. Senza voto Moro in campo nel finale di gara nel Real Vicenza che si impone 4-3 sul campo di Rimini. 5.5 aIzzillo nel Bellaria sconfitto in casa dalla Spal. Teodorani e Lauricella entrambi in panchina sui due diversi fronti in Monza-Renate 1-2. 5.5 a Fortunato e 6 ad Alessandro Vecchi nel Mantova che batte 3-2 la Torres: nei sardi assenti sia Cabeccia che Cortellini. 6 per Cosnernella Virtus Vecomp Verona che pareggia 1-1 in casa contro il Cuneo. 6.5 a Evangelisti nel Forlì che impatta 0-0 a Crema contro la Pergolettese. L’Alessandria è rimontata e perde 3-2 a Porto Tolle: 6 a Marconi nei piemontesi; 6 a Soligo e 5.5 a Laurenti tra i padroni di casa.
Nel girone B a segno Rocchi nel Martina: sua la rete decisiva del 2-1 al Messina. Voto 6 per la punta entrata in campo a metà della ripresa. Gol decisivo anche di Agostinelli nel Castel Rigone che espugna 1-0 Sorrento: 6 è il voto per l’attaccante. Non c’è Cangi. 1-0 del Foggia al Chieti: nei pugliesi 6 a Pambianchi, 6.5 ad Agnelli e 6 a Licata. 6 a Kolawole Agodirin nella Casertana che batte 1-0 il Tuttocuoio. 6 aCorsi nell’Aprilia che pareggia 1-1 in casa contro l’Arzanese. 6.5 a Di Vicino nella Normanna che pareggia 0-0 in casa del Gavorrano.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022