Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport.  La Lazio vince 2-0 sul Chievo: tra i veronesi Squizzi in panchina e Pellissier entrato in campo nella ripresa prende 6. Cinque per Manfredini nel Sassuolo protagonista di una autorete nella sconfitta interna contro il Verona; panchina per Cacia tra gli ospiti.

In serie B 6 a Succi nel Cesena che supera 1-0 il Crotone. Costantino in panchina nel Modena che supera 4-1 il Varese. Sempre protagonista Nordi (voto 7) nel Trapani che vince 1-0 a Pescara. Vola il Carpi di mister Stefano Vecchi che vince 4-1 a Padova: 7 il voto all’allenatore. 1-1 tra Spezia e Juve Stabia: nei campani 6.5 sia a Ghiringhelli che a Contini. Pierobon assiste dalla panchina alla sconfitta del Cittadella a Terni. Senza voto Castiglia in campo pochi minuti nel finale di gara nell’Empoli che impatta in casa 1-1 contro il Palermo. Nell’anticipo stesso punteggio tra Avellino e Latina: 5 a D’Angelo e 6 a Schiavon tra gli irpini e 7.5 per mister Breda nei laziali.

In Prima Divisione girone A 1-1 tra Entella e Vicenza: 6 a Ravaglia nella porta dei veneti. 2-2 tra Venezia e Pavia: panchina per Franchini nella formazione veneta. Il fresco ex D’Orsi entra al 20′ del primo tempo nei lombardi: voto 5.5 per il difensore. Tonozzi in panchina nell’Alto Adige che pareggia 0-0 a Lumezzane. 2-0 della Carrarese alla Feralpi Salò: 6.5 per mister Remondina nei toscani e stesso voto per Bracaletti nei lombardi. L’Albinoleffe pareggia 1-1 a Vercelli: nei lombardi voto 6 per Beduschi.
Nel girone B 5.5 a Zaffagnini nell’Aquila che vince 3-1 a Viareggio. 5.5 ad Arma nel Pisa che pareggia 0-0 in casa contro il Catanzaro. Senza voto Ginestra in campo nel finale nella Salernitana che batte 3-0 il Barletta. Turno di riposo per l’Ascoli di Colomba.

In Seconda Divisione girone A va a segno Battaglia nel Castiglione che vince 2-1 a Ferrara: 7.5 il voto per il difensore. 2-0 dell’Alessandria al Real Vicenza: 6 a Marconi nei grigi; 5 a Moro entrato nel secondo tempo nella formazione ospite. Il Mantova supera 4-1 il Bra: 6 ad Alessandro Vecchi nella difesa dei lombardi. 2-1 della Virtus Vecomp Verona sul Bellaria: 6.5 per Cosner nella squadra veneta; 6 a Izzillo e 5.5 per Lauricella nella formazione romagnola. 2-0 del Forlì al Bassano: 6.5 a Evangelisti nei romagnoli; assente Berrettoni nei veneti. 0-0 tra Santarcangelo e Renate: 6 a Paolo Rossi e Giovanni Rossi tra i padroni di casa. 6.5 a Laurenti e a Soligo nel Delta Porto Tolle che impatta 1-1 in casa contro la Torres: voto 6 a Cabeccia tra gli ospiti.
In Seconda Divisione girone B il Castel Rigone supera 2-1 il Poggibonsi: 6.5 per Rosseti negli ospiti. 6.5 a Kolawole Agodirin nella Casertana che batte 2-1 l’Ischia. 5.5 a Cenerini nel Gavorrano che perde 3-0 a Teramo ed è sostituito all’intervallo. 2-1 del Foggia al Tuttocuoio: panchina per Pambianchi e assente Agnelli nella formazione pugliese. 6 a Di Vicino nella Normanna che vince 1-0 a Sorrento.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022