Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Il fatto di non aver potuto festeggiare l’approdo alla Lega Pro Unica dopo la partita contro la Virtus Vecomp ha indispettito parecchi tifosi spallini. In primis il presidente Walter Mattioli. Tuttavia l’amarezza per il pari colto domenica scorsa al Paolo Mazza è stata smaltita in fretta e tutto l’ambiente biancazzurro sta guardando con ottimismo alla sfida del 27 aprile contro il Mantova, penultimo capitolo del campionato. Lo dimostra il clima che si è respirato durante la settimana in via Copparo, nonostante non manchino coloro che mettono in guardia dagli scherzi della malasorte, sempre in agguato quando si parla di SPAL. Noi, che in campo non ci andiamo e ci limitiamo a osservare da vicino, condividiamo l’ottimismo e la confidenza che circolano tra staff e giocatori. Per questo pensiamo che la consapevolezza nei propri mezzi e il calendario facciano sì che resti da stabilire solo la data dei festeggiamenti. Non importa se sarà troppo tardi rispetto alle aspettative, ciò che conta è farcela.

Da questa sintonia di vedute nasce il simpatico video che abbiamo girato poco prima del break di Pasqua assieme ai giocatori di Massimo Gadda, e che oggi vogliamo regalare ai nostri lettori grazie allo straordinario contributo di Stefania Andreotti. Grazie alla disponibilità della dirigenza spallina, siamo infatti entrati nei corridoi di via Copparo per chiedere a tutti di mettere nero su bianco cosa faranno una volta conquistato il soffertissimo salto di categoria. Un avviso: si astengano gli scaramantici più radicali, come d’altra parte si sono – legittimamente – astenuti alcuni dei protagonisti biancazzurri a cui abbiamo offerto lavagnetta e pennarello.
Come vedrete, i ragazzi si sono prestati col sorriso e hanno cercato di divertirsi il più possibile, non lesinando risposte… politicamente scorrette. E a loro si è unito anche il presidente Mattioli, che di norma è garanzia di sicurezza. Buona visione… e speriamo che questi propositi, e quelli che sono nella testa dei tanti tifosi spallini, possano realizzarsi il prima possibile.

[youtube]http://youtu.be/UL0E3LxRv3w[/youtube]



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022