Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Parte dalla serie A la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. La Juventus di mister Max Allegri continua il suo percorso netto e conquista la quinta vittoria in altrettante gare a Bergamo contro l’Atalanta: voto 7 al mister. Va a segno Succi nel Cesena che ferma il Milan sul pareggio: voto 6 per la punta. Pellissier in panchina nel Chievo che pareggia 1-1 in casa contro l’Empoli.

In serie B 6.5 a Cacia nel Bologna che batte 1-0 il Cittadella di Pierobon che assiste alla partita dalla panca dei veneti. Castiglia titolare nell’1-1 tra la sua Pro Vercelli e il Frosinone: voto 5.5 al giocatore sostituito a metà ripresa. 7 a Schiavon e assente D’Angelo nell’Avellino che ha battuto 2-1 il Livorno. Manfredini in panchina nel Modena che batte 2-0 lo Spezia.

In Lega Pro girone A 4-0 del Novara al Pavia: voto 7 a Miglietta nel centrocampo dei piemontesi, 5 a Sereni e assente Ghiringhelli nei lombardi. Panchina per Lebran nel Como sconfitto 1-0 dalla Giana. Senza voto Franchini in campo nel finale di gara nel Venezia che batte 4-1 la Feralpi Salò: 6.5 a Bracaletti nella formazione lombarda. 6 a Panizzi ma la sua Pro Patria è sconfitta 2-0 in casa del Sudtirol. 5.5 a Marconi entrato nella ripresa e 6.5 a Nordi nell’Alessandria che pareggia 1-1 in casa del Lumezzane. Cinque a Paro e 5.5 a Jacopo Fortunato nel Mantova che perde in casa 1-0 contro l’Arezzo. 6 a Beduschi nel Monza che perde 1-0 fuori casa contro l’Albinoleffe: senza voto Personè entrato nel finale tra i padroni di casa. Costantino in panchina nella Torres che supera 2-0 il Pordenone. Non c’è Careri nei friulani. 6 a Bruno nel Real Vicenza che pareggia 2-2 contro il Renate.

Nel girone B 7 a Cangi nell’Ancona che pareggia 0-0 a Carrara; nella formazione toscana voto 6 per mister Remondina. Cinque ad Arma sostituito a metà ripresa nel Pisa che perde in casa della Pro Piacenza. 1-1 tra Ascoli e Prato: 6 a Berrettoni nella formazione marchigiana. 6 ad Arrigoni e 5.5 a Fantoni, entrambi sostituiti nella ripresa nel Forlì che pareggia 2-2 a Grosseto. 5.5 a Soligo nel San Marino che è raggiunto sul pari nel finale a L’Aquila: negli abruzzesi 6 a Zaffagnini sostituito a metà del secondo tempo. 6 a Cabeccia e a Quintavalla ma il Savona è sconfitto 3-2 a Gubbio. 5.5 a Giovanni Rossi e a Evangelisti con 6 a mister Fraschetti nel Santarcangelo che perde in casa contro il Teramo. Calistri (voto 5) affonda a Ferrara assieme a tutta la Lucchese che perde 2-0 dalla Spal.

Infine nel girone C cinque a Ginestra con la sua Salernitana bloccata in casa dal Melfi. 6 a Melara nel Benevento che batte 1-0 il Martina e vola in testa alla classifica. 4.5 per Izzillo con il suo Messina travolto in casa 1-5 dalla Casertana: 7 a Carrus nei campani. 7 a Corsi nello 0-0 nel derby tra il suo Cosenza e il Catanzaro, non c’è Ravaglia in porta. 6 ad Agnelli nel Foggia che pareggia 1-1 a Lamezia Terme contro la Vigor. Nel posticipo 0-0 tra Barletta e Savoia: nei pugliesi 6 a Cortellini; tra gli ospiti 6 a Cipriani sostituito a inizio ripresa e voto 6 a mister Bucaro.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022