Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Si può dire che il calendario, per una volta, darà una mano alla Mobyt, permettendole di sfogare sul campo la rabbia e la frustrazione per la brutta figura rimediata a Treviglio. Stasera infatti i biancazzurri torneranno in campo di fronte al pubblico di casa. L’avversario sarà l’Andrea Costa Imola.

Adriano Furlani: “Siamo chiamati a offrire un’immagine diversa rispetto a Treviglio. Dobbiamo tornare umili e capaci di aggredire l’avversario come abbiamo fatto all’esordio. Mercoledì affrontiamo una partita già difficile di per sé, per il valore dell’avversario e perché un derby dà sempre una tensione aggiuntiva, lo diventa ancora di più dopo la nostra debacle di domenica. Sarà importante il risultato: serve una vittoria, non mi interessa tanto come viene”.

Riccardo Bottioni: “Dobbiamo e vogliamo dimostrare di non essere quelli visti a Treviglio, forse è una fortuna tornare subito in campo e avere la possibilità di riscattarci. Ma non sarà una partita facile: Imola l’abbiamo affrontata in precampionato e sappiamo che può metterci in difficoltà. Tra l’altro arrivano a Ferrara forti di una bella vittoria. Mi aspetto un clima caldo, è sempre stato un derby molto sentito”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022