Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Torna anche quest’anno l’appuntamento con lo storico torneo giovanile “Paolo Mazza”. Dal 5 maggio prenderà il via la 34° edizione della competizione giovanile riservata alle formazioni Esordienti, Giovanissimi e Allievi dei club dilettantistici della provincia di Ferrara. Se le fasi di qualificazione e quarti di finale saranno giocate nei campi delle partecipanti, semifinali (3 e 4 giugno) e finalissima (6 giugno) si disputeranno allo Stadio “Mazza” di Ferrara.

Rispetto allo scorso anno, vi è stato un incremento di ben undici squadre iscritte: nella categoria Esordienti saranno undici i team presenti a contendersi il titolo, quindici nei Giovanissimi e sedici negli Allievi. Nella categoria Esordienti, sono stati composti tre gironi: due da quattro e uno da tre, dove passeranno le prime due insieme alle due migliori terze. Stesso criterio di passaggio nei Giovanissimi con quattro gironi: tre da quattro formazioni e uno da tre. Negli Allievi, invece, le sedici partecipanti compongono perfettamente quattro gironi da quattro team con qualificazione ai quarti per le prime due classificate.

Le gare della categoria Esordienti sono state fissate per i tre martedì di maggio, ovvero 5, 12 e 19. Gli incontri dei Giovanissimi si terranno venerdì 8, giovedì 14 e martedì 19 maggio. Le partite degli Allievi, invece, saranno svolte mercoledì 6, venerdì 15 e martedì 19 maggio. Tutti i match prenderanno il via alle ore 18.

Le squadre partecipanti, già suddivise in gironi, saranno per gli Esordienti:
Girone A: Magnavacca, U.S. Reno, Dribbling, Argentana.
Girone B: Copparese, Team Olimpia, Kaos, X Martiri.
Girone C: Sant’Agostino, Etrusca, Frutteti.

I club iscritti tra i Giovanissimi saranno:
Girone A: Frutteti, X Martiri, Argentana, Kaos.
Girone B: Sorgente, Quartesana, Etrusca, Sant’Agostino.
Girone C: Copparese, Acli San Luca, U.S. Reno, Dribbling.
Girone D: Comacchio, Massese, Codigorese.

Le società inserite nei gironi degli Allievi saranno:
Girone A: Pontelagoscuro, Argentana, Accademia SPAL, Comacchio.
Girone B: Sorgente, Copparese, Dribbling, Etrusca.
Girone C: Ugo Costa, Acli San Luca, Quartesana, Sant’Agostino.
Girone D: Vig. X Martiri, Kaos, Frutteti, Unione Calcio.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022