Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Alla vigilia dell’importante scontro di alta classifica tra SPAL e Maceratese, gli ultras biancazzurri hanno pubblicato un comunicato ufficiale tramite la loro pagina Facebook per riaffermare l’apprezzamento per la società e il lavoro che sta portando avanti. Ecco di seguito il testo integrale.

“Dopo anni di truffatori, delinquenti e filibustieri di ogni sorta, per noi è sempre difficile spendere parole di elogio nei confronti delle società alla guida della nostra S.P.A.L., ma crediamo sia giunto il momento, al di là di quello che sarà il risultato finale ottenuto sul campo, di riconoscere i meriti all’attuale dirigenza della S.P.A.L., al suo presidente Walter Mattioli che la guida, e alla famiglia Colombarini che la dirige e la sostiene.
È sotto gli occhi di tutti il lavoro che è stato fatto: un’organizzazione professionale del settore giovanile, un’attività intensa in scuole e asili per far innamorare quelli che saranno gli spallini di domani, investimenti negli impianti del Centro di via Copparo, rapporti proficui con l’amministrazione comunale per una seria progettazione sui lavori di adeguamento del “Paolo Mazza”, per terminare con gli investimenti fatti sulla prima squadra i cui risultati sportivi sono solo il culmine di tutto il lavoro preliminare svolto, condizione necessaria per raggiungere un successo che non sia solo sportivo, ma un successo pieno e condiviso con la città. Questo per noi significa rispettare la storia della S.P.A.L. che è anche la storia di Ferrara. Per questi motivi, domenica, in occasione dell’incontro tra S.P.A.L. e Maceratese leveremo alto l’orgoglio di avere finalmente qualcuno che merita i nostri colori, e chiediamo alla Ovest di seguirci affinché una manifestazione d’orgoglio diventi un boato che serva da sprone alla società e alla famiglia Colombarini per continuare su questa strada: la strada dell’orgoglio biancazzurro e delle sua gloriosa e centenaria storia”. – Curva Ovest 8 Settembre



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022