Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

I tifosi biancazzurri non possono fare altro che rilassarsi e cercare di passare il Ferragosto nella maniera più spensierata possibile, perché con tutta probabilità prima della prossima settimana non ci sarà nessuna novità sul fronte del mercato della SPAL.

Come è ormai è risaputo alla rosa a disposizione di mister Leonardo Semplici mancano due centrocampisti: uno esperto e e l’altro meno. Il direttore sportivo Vagnati a margine della presentazione di Vicari non si sbilancia ma, comunque, non nasconde un cauto ottimismo: “Una trattativa è in stato abbastanza avanzato perché ci stiamo lavorando da parecchie settimane. In queste ultime ore si stanno intensificando i contatti perché sembra che l’altra società stia cambiando il proprio punto di vista. Penso che dopo il 15 agosto saremo in grado di concludere il tutto”. Stiamo parlando di Schiattarella, vero? “Non posso dire nulla” risponde laconico il dirigente spallino. Comunque, nonostante non ci sia stata la conferma diretta tutti gli indizi portano al centrocampista napoletano del Latina, che nel pomeriggio di venerdì ha ottenuto la rescissione del contratto con la società pontina.

E per quanto riguarda il giovane (Picchi dell’Empoli -ndr) invece? “C’è da pazientare. Mancano da limare ancora parecchi dettagli, ma la squadra con cui è tesserato sembra proprio disposta a darcelo. Intanto dobbiamo ritenerci soddisfatti di essere riusciti a fare uno sforzo economico per comprare un difensore di livello come Francesco Vicari dal Novara e concentrarci sull’acquisto della mezzala navigata in serie B che possa farci fare il salto di qualità. Vogliamo accontentare le richieste tecnico-tattiche del mister. Una volta raggiunto questo obiettivo porteremo a compimento anche la trattativa per l’altro centrocampista”. E Grassi? “Non ci sono arrivate richieste che soddisfino le nostre condizioni, quindi è ancora a tutti gli effetti un giocatore della SPAL e per questo deve considerarsi tale”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022