Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Dopo aver lasciato ufficialmente Ferrara, Andrea Beghetto e Alberto Cerri sono stati presentati quasi in contemporanea dalle loro nuove squadre ossia Genoa e Pescara. Durante le rispettive conferenze stampa i due ex biancazzurri si sono ovviamente concentrati principalmente sul racconto di loro stessi e sulle aspettative per la nuova esperienza, ma non hanno mancato di menzionare la SPAL.

Così Beghetto, come riporta il sito ufficiale del Genoa: “E’ un grande salto approdare nella massima serie e ne sono consapevole. Un ringraziamento particolare va alla Spal che mi dato la possibilità di giocare con continuità e alle società e ai tecnici che sono stati importanti in questa scalata a partire dalla stagione con l’Este”. Dopo giorni in cui è regnata la più totale incertezza, oggi diverse fonti hanno indicato come in 1,5 milioni di euro l’esborso sostenuto dal Grifone per assicurarsi il mancino ex SPAL. Beghetto giocherà con la maglia numero 16.

Più telegrafico Cerri durante la sua presentazione a Pescara: “A Ferrara le cose sono cambiate negli ultimi due mesi. La squadra si stava comportando bene. Per me ci sono state poche opportunità”. L’attaccante, in prestito dalla Juve, vestirà la maglia numero 20.

foto da genoacfc.it



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022