Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Con poco più di due giorni di prevendita all’orizzonte, procurarsi un biglietto per Vicenza-SPAL non sarà facile, considerate anche le tante restrizioni previste. Ad ogni modo il via libera alla stampa dei biglietti è arrivato stamattina: il settore per i tifosi spallini è la Curva Nord.

DURATA DELLA PREVENDITA: dalle ore 10 di giovedì 26 gennaio fino alle 19 di venerdì 27 gennaio.

DOVE ACQUISTARE: nei punti vendita del circuito Listicket. In tutta la provincia di Ferrara ce ne sono due, ma solo uno è attualmente abilitato a stampare i biglietti per questa partita. Il punto vendita attivo è quello via Padova numero 7, nel quartiere Doro. L’altro, situato dentro il centro commerciale “Il Castello” attualmente non è in grado di erogare il servizio.

E’ possibile acquistare ticket anche presso il punto vendita di Molinella, in provincia di Bologna, presso Tabaccheria Chiarini Elia, via Marconi 8.

UN CONSIGLIO: Se non si è mai acquistato un biglietto via Listicket è il caso di registrare da casa i dati della propria Tessera del Tifoso, al fine di favorire la velocità del procedimento per il rivenditore. C’è una pagina apposita sul sito di Listicket.

QUANTO COSTA IL BIGLIETTO: 14 euro compresi i diritti di prevendita.

LE COSE DA SAPERE:  L’acquisto del biglietto sarà vincolato al possesso di tessera del tifoso (Fidelity Card) per i residenti nella Regione Emilia-Romagna. La società Vicenza Calcio per l’incontro NON aderisce al progetto “Porta un amico allo Stadio”.

La Questura di Vicenza, attraverso la direzione generale della società biancorossa ha indicato che i tifosi spallini che arriveranno con mezzi propri dovranno obbligatoriamente uscire dall’Autostrada al Casello di Vicenza Est dove ad attenderli vi saranno parcheggi dedicati con autobus che svolgeranno servizio navetta gratuito per lo Stadio, riportandoli indietro alla medesimo parcheggio al termine della gara.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022