Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

A meno di problemi fisici di sorta, Giampaolo Pazzini sarà presente per Hellas Verona-SPAL del prossimo 20 febbraio. Il capitano dei gialloblù era stato espulso nella partita contro il Benevento e rischiava due turni di squalifica, ma il giudice sportivo Emilio Battaglia ha optato per un solo turno di stop, definendo “fallo grave di gioco” l’intervento su Cragno che gli è valso il rosso diretto da parte dell’arbitro Abisso.

In casa SPAL c’è da registrare l’entrata in diffida di Manuel Lazzari a causa del nono cartellino giallo stagionale. L’esterno biancazzurro, al pari di Zigoni, dovrà quindi fare in modo di non farsi ammonire a Chiavari per avere la certezza di essere presente nel match successivo del “Bentegodi”. Non si registrano squalificati nella Virtus Entella, prossima avversaria di Giani e compagni.

Curiosità: nel comunicato del giudice sportivo si affronta estensivamente anche l’argomento della presunta gomitata di Addae a Mora durante SPAL-Ascoli. Ecco l’estratto dal testo originale:



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022