Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

La SPAL viaggia compatta verso Terni. Non ci sono infortunati o acciaccati che tengano: in quella che può essere la trasferta decisiva devono essere tutti presenti. Semplici in sede di presentazione ha dichiarato di voler confermare la formazione vista una settimana fa contro la Pro Vercelli, ma è possibile che ci possa essere qualche aggiustamento, soprattutto tra centrocampo e attacco.

SPAL – convocati e probabile formazione
PORTIERI: Marchegiani, Meret, Poluzzi
DIFENSORI: Bonifazi, Cremonesi, Gasparetto, Giani, Silvestri, Vicari
CENTROCAMPISTI: Arini, Castagnetti, Costa, Del Grosso, Ghiglione, Lazzari, Mora, Pontisso, Schiattarella, Schiavon
ATTACCANTI: Antenucci, Costantini, Finotto, Floccari, Zigoni

INDISPONIBILI: nessuno.
SQUALIFICATI: nessuno.
DIFFIDATI: Arini.

Probabile formazione (352): Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Schiattarella, Arini (Castagnetti), Mora, Costa; Antenucci, Zigoni (Floccari).

QUI TERNI
Le Fere contano sulla spinta del proprio pubblico (si parla di tutto esaurito) per provare a fare un risultato pesantissimo in chiave salvezza. Mister Liverani ha speso parole importanti nei confronti della SPAL (“Andrà in serie A, se prendiamo la stagione della SPAL e della Ternana ci viene voglia di restare a casa”) ma ha anche ribadito che nell’arco dei novanta minuti tutto può succedere. I rossoverdi avranno a disposizione Falletti, mentre a centrocampo c’è il dubbio tra Coppola e Defendi per la sostituzione dello squalificato Petriccione.

Probabile formazione (4312): Aresti; Zanon, Diakitè, Meccariello, Contini (Rossi); Coppola (Defendi), Ledesma, Di Noia; Falletti; Avenatti (Pettinari), Palombi.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022