Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Quella che sembrava una delle più classiche sparate del mercato estivo, si è invece trasformata in realtà: il Kleb Basket Ferrara ha ufficializzato l’ingaggio di Mike Hall. Il lungo 33enne di Chicago (Illinois) ha firmato un contratto che lo legherà alla squadra del presidente Fabio Bulgarelli per un anno. Ora coach Alberto Martellossi ha a disposizione un go-to-guy dal curriculum eccezionale.

L’ala forte ex, tra le altre, di Milano, Teramo e Biella (con la cui casacca ha chiuso l’ultima stagione sportiva dominando la regular season, mettendo a referto statistiche da fare strabuzzare gli occhi: 14 punti, 13 rimbalzi ed oltre tre assist ad ogni allacciata di scarpa) non ha certo bisogno di chissà quali presentazioni.

Hall (203 centimetri per 104 chilogrammi) non essendo un colosso preferisce giocare sul perimetro piuttosto che le pitturato. Ma è un giocatore che sposta gli equilibri perché dispone di un talento che gli permette di uscire dagli schemi e tecnicamente è in grado di avere un forte impatto in ogni aspetto del gioco. Essendo naturalizzato irlandese, quindi in possesso di un prezioso passaporto comunitario (ottenuto nel 2013 grazie alla moglie), permette alla Bondi di risparmiare l’utilizzo di un visto. A poche ore dal raduno, il Kleb Basket Ferrara sta accelerando i tempi per averlo a disposizione il prima possibile, magari già per il ritiro a Loiano.

foto: http://www.pallacanestrobiella.it/



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022