Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

La Spal di mister Semplici è partita nel pomeriggio verso il ritiro di Milano che precederà la sfida di domani contro i nerazzurri alle ore 12.30. Rispetto alla partita con l’Udinese dovrebbero esserci alcune novità nell’undici iniziale, con Felipe e Costa che sembrano partire favoriti rispetto a Salamon e Mattiello, utilizzati in loro assenza contro i bianconeri; davanti invece ballottaggio tra Paloschi e Antenucci per affiancare Borriello, con l’ex Atalanta che potrebbe essere preferito vista la maggior esperienza nella massima serie.

SPAL – convocati e probabile formazione
PORTIERI: Gomis, Marchegiani, Poluzzi
DIFENSORI: Cremonesi, Felipe, Vaisanen, Vicari, Salamon, Della Giovanna
CENTROCAMPISTI: Bellemo, Costa, Grassi, Konate, Lazzari, Mattiello, Mora, Schiattarella, Schiavon, Viviani, Vitale
ATTACCANTI: Antenucci, Bonazzoli, Borriello, Paloschi

INDISPONIBILI: Floccari, Meret, Oikonomou, Rizzo
SQUALIFICATI: nessuno.
DIFFIDATI: nessuno.

Probabile formazione (352): Gomis; Vaisanen, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Borriello, Paloschi (Antenucci).

QUI INTER
Luciano Spalletti ha praticamente tutta la rosa a sua disposizione, ad eccezione di Santon e Cancelo, anche se molti giocatori, di ritorno dagli impegni con le nazionali, hanno disputato solo gli ultimi allenamenti settimanali con il resto del gruppo. Rispetto alla vittoria di Roma, in difesa dovrebbe esordire dal primo minuto Dalbert sulla sinistra, mentre Joao Mario agirà alle spalle di Icardi con Borja Valero dirottato in mediana al fianco di Vecino.

Probabile formazione (4231): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022