La Polonia include Cionek tra i pre-convocati verso il Mondiale. Escluso Salamon

Tra i due polacchi di casa SPAL uno sorride e l’altro no. Thiago Cionek infatti fa parte dei 35 pre-convocati dal ct Adam Nawalka per il Mondiale di Russia, mentre Bartosz Salamon è rimasto fuori dalla lista. Da questo gruppo più ampio poi verranno selezionati i 23 che effettivamente parteciperanno alla rassegna che partirà il 14 giugno.

L’attuale lista comprende ben nove giocatori del campionato italiano. Oltre a Cionek ci sono: Skorupski (Roma), Szczesny (Juventus), Bereszynski (Sampdoria), Dawidowicz (Palermo), Linetty (Sampdoria), Zielinski (Napoli), Kownacki (Sampdoria), Milik (Napoli). La lista “ristretta” a 23 dovrà essere resa nota entro il 4 giugno 2018. La Polonia è inserita nel gruppo H del mondiale, con Colombia, Giappone e Senegal. Se dovesse profilarsi una convocazione per Alfred Gomis con la nazionale senegalese, si vedrebbe addirittura un derby tutto spallino al mondiale.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0