In Polonia danno per (quasi) fatto l’affare Reca. Intanto lui sposa la figlia del presidente

Dalla Polonia insistono: mancano solo i dettagli per il passaggio di Arkadiusz Reca alla SPAL. L’esterno sinistro del Wisla Plock potrebbe sbarcare in Italia sulla base di un accordo da un milione di euro, con il club biancazzurro che batterebbe così la concorrenza del Legia Varsavia campione di Polonia. Dell’interessamento della SPAL avevamo dato conto qualche giorno fa.

In attesa di un matrimonio calcistico tutto da celebrare, Reca si è impegnato in uno più convenzionale. Venerdì infatti ha portato all’altare Kasia Kruszewska, la figlia del presidente del Wisla Plock, con la quale aveva avviato una relazione nel 2015. Tra le altre cose, alla cerimonia ha preso parte anche Igor Lasicki, difensore di proprietà del Napoli attualmente in prestito proprio al Wisla Plock, ma che in passato ha vestito le maglie di Carpi, Rimini, Maceratese e Gubbio. Chissà se l’occasione è stata utile per dargli una prima infarinatura di italiano.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0