Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

L’esterno sinistro Arkadiusz Reca si trasferirà in Italia dai polacchi del Wisla Plock, ma non lo farà alla SPAL. Il futuro del classe 1995 è a Bergamo, visto che negli ultimi giorni l’Atalanta ha sbaragliato l’intera concorrenza, mettendo sul piatto una cifra che i colleghi di Przegląd Sportowy (l’equivalente polacco de la Gazzetta dello Sport) stimano in 4 milioni di euro. Valutazione che ovviamente ha guastato i piani della SPAL, fino ad una decina di giorni fa indicata come la pretendente più accreditata. Si era parlato di un’offerta pari ad un milione di euro da parte dei biancazzurri.

Posso confermare l’accordo con l’Atalanta” ha detto il presidente del Wisla Plock,  Jacek Kruszewski, proprio a Przegląd Sportowy. “Non rivelerò il costo del trasferimento, ma devo ammettere che si tratta della cessione più remunerativa dell’intera storia del nostro club, un record assoluto. Gli osservatori dell’Atalanta sono venuti spesso alle nostre partite e le trattative sono durate alcune settimane. Le proposte di Legia Varsavia e SPAL sono state superate diverse volte. Per noi si tratta di un trasferimento straordinario ed un grande successo. Ci siamo anche assicurati una percentuale sulle future rivendite di Ark. Pensiamo che l’Atalanta sia un’ottima destinazione per la sua crescita“.

Stando a quanto dichiarato dal procuratore di Reca, Marcin Kubacki, il giocatore sosterrà le visite mediche già venerdì e poi firmerà un contratto con i nerazzurri.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022